Collezione Autunno Inverno 2019 Valentina C, un AI 19 tutta da scoprire

Tante le nuove tendenze per la prossima AI19, ma di certo non potrete far mancare al vostro guardaroba una sciarpa colorata.

Siamo giunti all’autunno 2019. Se state leggendo è perché ci seguite, e per questo non potremo mai smettere di ringraziarvi. Bene. Ora. Come prepararsi per l’arrivo del prossimo autunno? Temperature più fresche e la necessità di un imminente cambio del guardaroba. Sì in questa stagione tornerà il freddo e le basse temperature, quindi, come prepararsi meglio che con una sciarpa?

Cosa aspettarsi dall’AI19: le nuove tendenze

Un sacco di novità per l’arrivo della nuova stagione… scoprite meglio, con noi, quali saranno i colori e le tendenze della prossima AI19.  Un sacco di novità, potete entrare più nel dettaglio qui. L’animalier è ancora sulla cresta dell’onda, sempre in voga già dalla scorsa PE mentre per l’AI19 faranno da cardine i disegni geometrici come: Tartan, trapuntato e rombi. Geometrie, deliziose, decoro per un abbigliamento singolare ed unico nel suo genere. Se non avete una sciarpa del tipo ve la suggeriamo particolarmente. Mentre per i colori che ci accompagneranno, vedremo la ripresa delle tonalità pop, fluo e brillanti. Oltre i colori pop, saranno di gran moda i colori dei toni della terra come marrone e arancio, mentre avranno, anche, il loro ritaglio il viola ed il black& white. Da non lasciarsi sfuggire il glitter. Oltre che le immancabili frange, un fiore all’occhiello dei nostri prodotti come la sciarpa: puciu http://bit.ly/2lBFURy

Scoprite la collezione Valentina C AI 2019

Una collezione, colorata, vivace. Dal gusto unico che le sciarpe Valentina C cercano di trasmettere da oltre 40 anni. Una serie di sciarpe che, speriamo, vi possano stupire. E piacere. Un tripudio di colori, sciarpe pregiate dal prezioso ricamo e disegni che portano con sé il sapore dell’India.  Vi preghiamo di guardare la nostra collezione AI19 al sito: http://bit.ly/ValentinaC-Shop . Sciarpe blu, nere, marroni, verdi, rosse, beige e bianche. Sciarpe in lana di qualità proveniente dalle più importanti tessitorie indiane. Scegliete se una grande ed avvolgente sciarpa di 100x200cm o una sciarpa più versatile di 70x180cm. Vogliamo sempre ricordare, che sarà la dimensione uno dei fattori di scelta da tenere più in considerazione per trovarsi a proprio agio con l’accessorio. Quindi tenete conto di come preferiate indossarla, per sentirla al meglio addosso.

informazioni

Per qualsiasi informazione in merito ai prodotti o per sapere dove trovare le nostre sciarpe e quali non esitate a contattarci, sarà un piacere rispondervi. Ci potete scrivere all’email: info@valentinac.it Ringraziamo tutti i negozi che continuano a sceglierci, è un piacere. Siamo lieti di essere presenti tra le vostre collezioni. Sempre splendide.