La sciarpa: uno dei regali di Natale più trendy del 2018. Quale scegliere?

Ecco come e quale sciarpa scegliere per questi regali di Natale.

  Come ogni anno, in questo periodo, si inizia a percepire nell’aria la magia del Natale. La città è presa da un incantesimo di gioia; celebrato in mille e una maniera. Decorazioni, canti per le vie piene del centro e lo stato d’animo più allegro in ognuno di noi. È la magia del Natale. A fianco dell’aura magica che contorna questo periodo, è immancabile la ricorrente corsa ai regali di Natale. La sciarpa è acclamata nel 1018 come capo cool ed in voga(Stile e moda). Un regalo di Natale perfetto. Indumento semplice, di diverse forme e dimensioni; da sempre icona di eleganza e stile. La sciarpa è un accessorio colorato, brillante. In grado di esaltare il nostro look, con una semplicità disarmante. Una semplice stola di lana come la nostra “Pois” vi donerà brio e raffinatezza; per il prossimo inverno non fatevi mancare questo accessorio! Per non farsi trovare impreparati al Natale, molti stanno già iniziando a scegliere i regali. Se siete alla ricerca dei regali di Natale…avrete sicuramente successo con una nostra sciarpa. I regali di Natale non sono mai una scelta facile, fare colpo non è semplice. La sciarpa è un’idea regalo evergreen, gradita ed apprezzata. Sempre. Un dono elegante e trendy che rimpirà di gioia chi la riceverà.

Sul nostro portale E-commerce troverete una vasta selezione sciarpe. Ricercate e colorate, esprimono al meglio il gusto di chi le indossa.

Le sciarpe Valentina C, le distinguerete per i colori sgargianti e la loro alta qualità. Sono interamente ricamate e dipinte a mano. Per la lavorazione vengono utilizzati tutti colori naturali, ricavati in natura, da piante e frutti, come si faceva una volta.  Le sciarpe vengono realizzate una ad una, e come dicevo poco fa, sono handmade. Proprio per questo ogni capo è originale. Ed è unico. In ogni sciarpa si tramanda tradizione. Un eco di sapore d’oriente deliziato da un prestigioso design italiano. Azzurro, beige, bianco, blu, giallo, grigio, marrone, nero, rosso, verde e viola. Sciarpe natalizie, tinta unita, sciarpe stampate o sciarpe dipinte a mano. Potrete sbizzarrirvi nella vasta scelta proposta. Una sciarpa come la Earth & Sky flower, calda ed avvolgente, nei suoi 100x200cm; lucente blu su fondo grigio. Una sciarpa preziosa ed elegante per un look impeccabile. La scelta potrebbe invece prendere un impronta più classica. Come la Gentleman: sciarpa raffinata di 70x180cm. Dagli accostamenti di colori accesi e sgragianti: blu e rosso, blu e marrone o blu e verde.

Sono le dimensioni della sciarpa, per nostro consiglio da tenere in considerazione per la scelta.

Le stole devono, e ribadisco, devono, essere comode. Per avere il piacere di indossare questo fantastico accessorio, dobbiamo trovarci più che a nostro agio. La sciarpa deve risultare calda, soffice e delicata, e l’avvolgersene un piacere. La comodità della sciarpa è sempre dovuta alla sua dimensione. Una sciarpa voluminosa risulterà ingombrante quindi se si è abituè di un look slim una Two  sarà perfetta al collo. Chi è di uno stile più esuberante e libero, gradirà certamente una Moonlight. I regali di Natale non sempre vengono fatti a persone di cui abbiamo un chiara idea. Per non sbagliare, mai, una sciarpa di dimensione media e di design classico: Vi auguriamo una buona ricerca per i regali di Natale e di passare questo periodo in armonia. Per qualsiasi informazione contattateci:
  • info@valentinac.it
  • Su messenger del profilo Facebook: Valentina C Italia.
  • Chiamare al Telefono: 011/ 4173504.