Le migliori Sciarpe della collezione Primavera Estate 2019.

Extra-large e colorate, sono queste le migliore sciarpe selezionate per la primavera 2019.

Abbiamo scelto le tre migliori sciarpe, della nostra collezione, per questa primavera. Sciarpe raffinate ed eleganti. Prima di tutto, la dimensione perché le migliori sciarpe per questa primavera sono extra-large. Sono le sciarpe di un metro per due, le preferite e le più comode. Morbide e delicate, sarà un piacere avvolgerle attorno al collo o tenerle sulle spalle scoperte.

 

Oltre alla dimensione, sono i colori che giocano un ruolo fondamentale per le migliori sciarpe.

Esatto…i colori, che rendono l’accessorio unico. Di valore. Di stile. Un outfit giocherà con i colori della sciarpa, in contrasti o pendant, che ne valorizzeranno, appunto, lo stile. Per un outfit d’eccellenza bisognerà avere la sciarpa giusta e sarà con la sciarpa che fa a caso vostro che sarete perfetti. C’è ne sono per tutti i gusti! Ma se proprio non trovate quella che fa a caso vostro, con un unito o una sciarpa tono su tono, come la delicate patch, andrete sul sicuro certamente. Un rimedio semplice ed efficace che garantirà uno splendido risultato.

Come detto precedentemente, vi vorremo presentare quali, secondo noi, nella nostra collezione sono le migliori sciarpe per questa stagione. Sono sciarpe che vestono molto bene in outfit non ancora troppo leggeri. Su un blazer, un giubottino di pelle o giacca saranno perfette.

Sono:

Sciarpa realizzata totalmente con la più pregiata seta indiana. Un metro per due, di blu e nero eleganti. Una stola ricca e preziosa.

Una sciarpa di un metro per due in cotone dai colori freschi e vivaci. Una sciarpa multicolore che potrete usare sempre.

Sciarpa realizzata in seta leggera e dipinta a mano. Una stola di un metro per due di colori accesi, pastello sarà un piacere da indossare.

Per qualsiasi informazione riguardante i prodotti, o per sapere quale possa essere una boutique di riferimento contattateci direttamente tramite il form della sezione contatti o all’indirizzo info@valentinac.it saremo felici di rispondervi.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *