Stole da cerimonia, un accessorio che può fare la differenza.

Sono le stole, l’elemento chiave per il successo del proprio look alle prossime cerimonie.

In occasioni eleganti è necessario, per avere gusto e raffinatezza abbinare al proprio outfit una stola. Una stola è quell’elemento chiave per un look di successo. Il look grazie a questo semplice accessorio ne guadagnerà per cura e distinzione. Le stole da cerimonia sono accessori che si accompagnano agli abiti da cerimonia. Abiti suntuosi ed eleganti. Gli abiti, spesso scollati, si accompagnano proprio ad una sciarpa; per agghindarsi al meglio. Le stole da cerimonia permettono di avere un look preciso sia all’evento che ad un possibile drink a seguito. Nel caso di un matrimonio, la stola coprirà le spalle, nude, durante la messa, ma poi assumerà altri scopi per il resto del tempo, specie se l’evento si svolge di sera e l’aria si fa più fresca.

Se scegliere la stola giusta è complicato, trovare il modo giusto per indossare le stole da cerimonia può esserlo ancora di più.

Il modo più semplice e confortevole per indossare una stola è quello di tenerla adagiata morbida sulle spalle. In ogni caso la stola va portata con disinvoltura, bisogna sentirti confortati ed abbelliti dall’accessorio. La sciarpa usata, è elemento chiave del nostro look, ne risalterà lucentezza e splendore. Se vogliamo essere liberi nei movimenti, possiamo farne un nodo sul davanti. Oppure, possiamo farla girare intorno alle nostre spalle, arrotolandola come una sciarpa. Altrimenti ancora se vogliamo portarla in modo tradizionale, basterà fare un giro attorno al collo e lasciare cadere le due estremità, e così lasceremo intravedere le scapole. Questi sono solo alcuni dei modi con cui indossare le stole da cerimonia. Ovviamente la sciarpa è meglio sia comoda e di praticità d’uso, quindi cercate di portarla come più ve la sentite meglio addosso.

Le stole in seta sono le sciarpe più in voga per una cerimonia. Stole vistose messe in risalto dalla preziosa seta che ne donerà ulteriore brillantezza. Per queste occasioni è meglio prediligere le dimensioni più grandi. Le stole da cerimonia quindi vedono il metro per due(100x200cm) come dimensione ricercata.

I colori della stola scelta possono giocare o in pendant o in contrasto dell’abito. Quindi con colori chiari prediligeremo il bianco, il ghiaccio o la varie tonalità d’azzurro e colori caldi. Mentre con abiti scuri potremmo scegliere il nero, rispetto a accostamenti di rossi o arancioni. Sentitevi liberi di esprimervi al meglio, con accostamenti d’impatto. Le stole da cerimonia rafforzeranno il vostro look rendendolo indimenticabile.

Vi auguriamo il meglio per i vostri prossimi eventi. Che passiate serate allegre e spensierate.

 

Sciarpe disponibili.

 

 

 

 

 

 

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *